contatori internet

Regolamento del Premio L.A. Seneca


Art. 7 - Cerimoniale di premiazione

Il Cerimoniale di premiazione si svolgerà sabato 19 ottobre 2024 presso la Sala delle Scuderie del Castello Normanno Svevo di Sannicandro di Bari, alla presenza di note personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’amministrazione comunale. La direzione artistica è affidata alla scrittrice Maria Teresa Infante, Direttore del Dipartimento di Solidarietà e Promozione sociale dell’Accademia delle Arti e delle Scienze Filosofiche di Bari.

I premiati riceveranno comunicazione sull’esito del Premio in tempo utile e dovranno confermare la propria presenza alla manifestazione. Sarà data massima diffusione, circa l’evento, attraverso stampa, web e TV locali. L’organizzazione non prevede alcun rimborso per le spese di viaggio. Il programma proseguirà, compatibilmente con quanto su specificato, con la cena conviviale in compagnia dei com-ponenti della Commissione, del Comitato d’Onore e dei rappresentanti dell’Accademia.

I premi dovranno essere ritirati personalmente dall’interessato. In caso di comprovata impossibilità a partecipare al Cerimoniale, è possibile delegare persona di fiducia a mezzo comunicazione all’Organiz-zazione alla e-mail riportata in calce.

I premi non ritirati, potranno essere spediti a richiesta con addebito spese al destinatario.
Nel caso in cui ragioni di carattere tecnico, organizzativo o nell’eventualità di restrizioni che impediscano lo svolgimento del Cerimoniale secondo le modalità e nei termini previsti dal presente regolamento, sarà data ai partecipanti tempestiva comunicazione a mezzo e-mail o telefonicamente. In tal caso l’orga-nizzazione si impegnerà allo svolgimento in video conferenza alla presenza dei membri di Commissione e di tutto lo staff. In tale evenienza, i premi verranno spediti con addebito spese al destinatario.

Copyright © 2020 Accademia delle Arti e delle Scienze Filosofiche